Ecco che parte l’incipit più trito e ritrito della storia. Non pensi mai che possa succedere a te. Sono scene che conosci, le hai viste in tv, in mille film… le strade che si svuotano, i telegiornali che parlano solo…
Assenzio
Correva l’anno 2005. Credo. Comunque era estate, ed ero al mare con la mia amica Spleen. Che già da un post dal titolo Assenzio, e che inizia con un’amica “spleen” avete già capito dove vado a parare. Citazioni di Baudelaire…
Opinioni (im)popolari
S’è fatto un gran parlare, ultimamente, di un sacco di cose. Quindi adesso voglio dire anch’io la mia. E per evitare di comparirvi a sorpresa, nel momento sbagliato, sulla bacheca di facebook, lo scrivo qui con calma, così se vi…
Non è la classica lista di inizio anno
Al diavolo buoni propositi, vision board (benché io ne abbia una :P), e quant’altro di tutta sta fregola da “nuovo” anno. Ecco un po’ di auguri seri che vi mando, dal profondo del mio piccolo cuoricino da Grinch. Possiate sempre…
Avere Trent’anni
Premetto tutto questo post dicendovi che so perfettamente che la me fra vent’anni penserà “Ah, dolce figlia dell’estate!”, un po’ alla Martin. Che, per dirla invece come direbbero la mia mamma o la mia nonna, suona così “Ah, cara la…