Scatola Musa

Nuova lista delle cose belle di quest’ultima settimana appena passata! In ritardo di un giorno, ma che vogliamo mai che sia? C’era da festeggiar il ritorno di Euforilla.com online!!!

Trovo felicità nelle cose più semplici

° inviare un file fatto molto bene, con un po’ di ansia e tanto aiuto dalle persone giuste
° i tortellini in brodo con il brodo fatto in casa… che fra l’altro mi hanno riscaldata fin nelle ossa, visto che avevo avuto freddissimo da influenza tutto il giorno!
° il Birrart a Casteggio: birra buona, artigianale e tante cose unte da mangiare
° il karma: vedere la tipa che mi è passata davanti in coda alla cassa incazzarsi come una iena quando realizza che il mio ordine è pronto prima del suo, muhuhahahahahahaha
° Sholeh Zard finalmente acquistabile su Amazon.it, scritto da Jasna di Lucciole e Lanterne, illustrato da Sybille e soprattutto autoprodotto, yeee!
° Clothilde che mi aiuta ad essere più minimalista, meno attaccata agli oggetti (nello specifico, un tot di portacandele…)
° Il cowboy col velo da sposa, mai visto prima… carinissimo, con quelle inquadrature, quei colori, quei dialoghi ma soprattutto quei doppiaggi anni sessanta *_*
° Animal crossing Let’s go to the City, sulla Wii!!! Sono di nuovo drogata di animaletti e acchiappafarfalle *_*
° riscoprire un po’ di Microblogging con Twitter (anche se mi è mancato sbrodolar di parole sul mio blogghino adorato!)
° la festicciola casalinga e in famiglia per il compleanno di Sa
° la mia torta al cioccolato, oh, me lo dico da sola ma è proprio proprio buona! (Soffice, nera e amarognola di cacao)
° fare le cose per levarsi l’ansia di doverle fare
° un giro in centro con BauxiteDreams
° Sa che si danna per sistemare il blog alla piùccheperfezione
° musiche acquose e acquatiche
° disquisire di frasi latine tornando a casa in macchina (colpa di quel moscato rosso buonissimo?)
° la mia nuova bacheca su pinterest: Colour Combination, che devo imparare ad abbinarli un po’ sti colori, se voglio vestirmi in modo meno monotono!
° un giro con mia mamma, per vetrine, a ispirarmi di tanti altri colori, con un primo tentativo di “colour combination” a mio parere abbastanza riuscito :)
° essere ormai in grado di riconoscere una presa per il culo (scusate il francesismo) a prima vista, in pochissimi secondi
° mangiare di nuovo i baci di ricotta di Pattini (e forse averne trovato la ricetta su internet… prima ci provo, poi diffondo)
° Euforilla di nuovo online, mi era mancatoooo
° il giveaway musicale di Goddessinspired, non ve l’avevo ancora linkato il che è male perché è una bella occasione di scoprire un bel blog!
° Luna, scoperta sempre grazie a Twitter :) Fa gioiellini bellissimi!!!
° un tè iperproduttivo con Lanterna, a parlar di tribal, folklore locale e idee geniali
° di conseguenza frugare i meandri storici di internet per ritrovare vecchi siti (evviva evviva Internet Archives e la sua Wayback Machine!)
° il watermark di Sholeh Zard fatto tutto da me, vedrete a cosa mi serve 😉
° non vedere l’ora che sia sta sera per andare a ballare un po’ con le mie amiche e poi spararci una crêpe
° aver voglia di fare tante cose col Fimo
° cercare, e trovare, corsi online gratuiti di scrittura creativa, concorsi letterari con pubblicazione e premi vari… ora mi ci devo solo mettere
° Unda dei Faun, ossessionarmici e coinvolgere suddette amiche danzanti in un progettino più folle che mai (soprattutto perché ballo con la scioltezza di un gatto di marmo e la grazia di un tronco di legno)
° le Creature Mitologiche

Articoli correlati

2 pensieri su “Scatola Musa

    1. Euforilla Autore dell'articolo

      Abbi un attimo di pazienza (che fra l’altro adesso sono pure influenzata e incrociare gli occhi per cucir perline non è il massimo dell’attività consigliata dai medici in questo caso :P). Però sforno idee in continuazione… usciranno col sudore della febbre? Mmm… che bell’immagine poetica!!!

Lascia un Commento

Post Correlati