Come già sapete, perché vi ci ho sfrantumato i cosiddetti, sono in partenza per Parigi (di nuovo *_* ma non è mai abbastanza).
L’universo ha deciso di regalare a me e a due mie amiche un viaggio di tre giorni (ok, a dire il vero una si era organizzata con le colleghe, che poi hanno abbandonato dei biglietti bisognosi di padrone, e allora io e un’altra mia amica ne abbiamo bassamente approfittato).
Tutte e tre siamo già state a Parigi, a me manca da vedere Montmartre, poi suggerirei un sabato sera nel quartier Latin, un giro sul bateau mouche, e poi sono aperta a proposte varie.
Tutto ciò però, nei miei piani, dev’essere condito di camminate infinite per smaltire tutti i pain au chocolat che mangerò a colazione e merenda, foto ricordo molto colorate (sì, collant viola e collant color senape, sto pensando a voi) e una colonna sonora degna di tre amiche dai tempi del liceo che se ne vanno a zonzo per la ville lumière, fra storia, arte e shopping (chi vogliamo prendere in giro, storia e arte e cultura, certo… ma anche un po’ di sano consumismo terapeutico… ovvero porterò a casa scatole di macarons per tutti!).
Beh, la pianto di blaterare, ecco la mia playlist ideale per Parigi. che sarà strana o banale, ma è quello che mi fa sentire favolosamente adatta a Paris U_U
Champs Elysée (NOFX)
La vie en rose (Edith Piaf)
Comptine d’un autre été (Yann Tiersen)
Theme from a Summer place (Percy Faith)
Miss Lucy had some leeches (Emilie Autumn)
Raphael (Carla Bruni)
Quelq’un m’a dit (Carla Bruni)
La valse d’Amelie (Yann Tiersen)
Place Vendome (Place Vendome)
Quand’è che parti? In ogni caso bon voyage! Parigi è sempre bellissima!!! *.*
Per il fine settimana
Dopo questo viaggio mancheranno all’appello Versailles e Disneyland!!!
uuuuuuhh…. sai che su “Comptine d’une autre été” ho fatto una coreo?
Vedereeeeeee!!
Se si può… 😀